• Acquista in soli 3 passaggi

  • 1. Inserisci l'e-mail

  • 2. Pagamento completo

  • 3. Ricevi il tuo codice

  • 1.Inserisci l'e-mail

  • 2.Paga

  • 3.Ricevi il tuo codice

Football Manager 2019 per PC

92

Venduto!

331 reviews
9/10
331 reviews
9/10

15,95

Prezzo per unità

54,99

Prezzo per unità

Football Manager 2019 PC

€ 15,95

Prezzo per unità

54,99

Prezzo per unità

  • Nessun costo aggiuntivo!
  • Più di 1 milione di clienti soddisfatti!
  • Prodotto garantito al 100%
  • Supporto clienti attivo 24/7!
  • Codici inviati istantaneamente!
Attenzione! Questo è un prodotto digitale! Il codice sarà inviato via email!

Football Manager 2019 PC
  • Nessun costo aggiuntivo!
  • Più di 1 milione di clienti soddisfatti!
  • Prodotto garantito al 100%
  • Supporto clienti attivo 24/7!
  • Codici inviati istantaneamente!

Football Manager 2019 per PC



Data di rilascio: November 2, 2018

Lingua: Multilanguage

Piattaforma: Steam

Regione: EU

Apprezzato da milioni di appassionati di calcio in tutto il mondo, il 16° capitolo della fortunata serie Football Manager – Football Manager 2019 (FM19) by SEGA, ti offre l’opportunità di assumere il controllo della tua squadra preferita o entrare nella storia prendendo le redini di una squadra minore e trasformarla in un team vincente a livello internazionale. Nuovi aggiornamenti e funzionalità ti avvicinano più che mai alla tua squadra del cuore, regalandoti un’esperienza ancora più realistica.

Cosa offre di nuovo Football Manager 2019?

Football Manager 2019 ti permette di vivere l’esperienza di allenatore più emoziontante e realistica di sempre. Funzionalità e meccaniche di gioco avanzate ti consentono di assumere il controllo della tua squadra in maniera più autentica e emozionante che mai, attraverso una narrazione ancora più coinvolgente. Ecco alcuni degli aggiornamenti che rendono FM19 il miglior gioco di simulazione online mai visto!

L’Allenamento Re-inventato

Gli allenamenti in Football Manager 2019 hanno subito il più grande rinnovamento nella storia della serie. In particolare, la novità più grande riguarda la suddivisione delle sessioni in tre al giorno, che ti consente così di personalizzare il tuo programma per soddisfare le particolari esigenze della tua squadra durante tutta la stagione. Un altro aggiornamento si concentra sulla pre-stagione, che è ora una parte separata e distinta del tuo calendario di allenamento. Grazie alla maggiore profondità e ai dettagli dell’allenamento di FM19, avrai a disposizione vari modi per ottimizzare la tua preparazione pre-campionato, aumentando così le tue possibilità di successo nella prossima stagione.

Un’Interfaccia Utente Tutta Nuova

L’interfaccia utente di Football Manager è uno dei primi aspetti che i fan della serie attendono con impazienza ogni volta che esce un nuovo capitolo, e la nuova interfaccia utente di Football Manager 19 non ha deluso le attese!

La differenza più evidente tra Football Manager 19 e tutti gli altri capitoli precedenti è proprio l’interfaccia utente aggiornata. I giocatori esperti noteranno la differenza su quasi tutti gli schermi, non solo perché tutto sembra più fresco e fluido di prima, ma anche perché ogni elemento di gioco è ora più facile da trovare e utilizzare.

Le novità dell’interfaccia utente sono particolarmente importanti in due delle modalità di gioco più significativamente modificate: allenamento e tattica. Entrambe le aree vedono una serie di piccoli, ma importantissimi cambiamenti (molti dei quali sono il risultato del feedback di giocatori di FM18), che sono stati pensati per soddisfare le esigenze di utenti principianti ed esperti.

Var e Miglioramenti in Partita

Il Matchday, il giorno della partita, è tutto ciò per cui gli allenatori organizzano le loro settimane di preparazione. Ed è proprio quanto accade nei giorni di partita a definire il successo di un allenatore. In Football Manager 2019 una serie di nuovi miglioramenti rende l’esperienza della partita una delle più coinvolgenti di sempre.

FM19 vede l’introduzione di due nuove tecnologie video che vengono utilizzate anche nelle partite del mondo reale. La prima di queste è VAR, o Video Assistant Referees, che sarà inclusa in quelle partite che la utilizzano anche nel mondo reale. I VAR sono di due tipi: un primo tipo in cui l’arbitro comunica con un Video Assistant Referee attraverso un auricolare, e un altro in cui l’arbitro utilizza personalmente un monitor a bordo campo, per valutare lui stesso la decisione originale. Il tipo di VAR che vedrai durante la partita dipenderà da come viene utilizzato nella stessa partita nel mondo reale.

Nuovi Tutorial Per Gli Allenatori

Football Manager 2019 ti mette a disposizione nuove opportunità di formazione per diventare un allenatore di successo. I tutorial consentono ai giocatori meno esperti di mettersi alla prova con responsabilità diverse, offrendo inoltre preziose informazioni anche agli allenatori più esperti.

Alla luce delle profonde modifiche apportate ai comparti allenamento e tattiche, questi tutorial ti permetteranno di esprimere al massimo il tuo potenziale di allenatore. Quando inizi una nuova partita in FM19, hai la possibilità di citare la tua esperienza in FM, in questo modo FM19 determinerà se tu abbia bisogno di tutorial all’inizio del tuo percorso o meno.

Partnership Ufficiale Con La Bundesliga

L’attesa è finalmente finita, la Bundesliga – il celebre campionato tedesco fa finalmente il suo debutto in Football Manager 2019 dopo ben 10 anni! Ciò significa che in FM 2019 sia la Bundesliga che la Bundesliga 2 saranno presenti con stemmi, divise, volti dei giocatori e rispettivi trofei per ciascuno dei campionati, creando così un’esperienza utente ancora più coinvolgente.

Queste sono solo alcune delle novità che rendono Football Manager 2019 uno dei giochi di simulazione di calcio più realistici di sempre. Per provare questi nuovi aggiornamenti di gioco e molto altro ancora – acquista subito il gioco!

Sostituisciti a maestri del calibro di Mourinho, Scholari e Zidane, e porta la tua squadra preferita verso vette mai raggiunte, con il nuovo emozionante Football Manager 2019.

Requisiti di sistema

Requisiti di sistema minimi per Football Manager 2019 PC per PC

CPU: Intel Pentium 4, Intel Core or AMD Athlon – 2.2 GHz +

CPU SPEED: Info

RAM: 2 GB

OS: Windows 7 (SP1), 8/8.1, 10 (1803/April 2018 Update) – 64-bit or 32-bit

VIDEO CARD: Intel GMA X4500, NVIDIA GeForce 9600M GT or AMD/ATI Mobility Radeon HD 3650 – 256MB VRAM

FREE DISK SPACE: 7 GB

Come comprare Football Manager 2019 PC?

Comprare Football Manager 2019 per PC da giochiecodici.it è facile come contare fino a 3! Inserisci semplicemente il tuo indirizzo email, seleziona un metodo di pagamento e completa il pagamento!

Perché comprare da noi?

  • I nostri codici digitali sono legali al 100% e sono acquistati da fornitori ufficiali.
  • Abbiamo alcuni dei codici per Football Manager 2019 per PC sul mercato.
  • Metodi di pagamento multipli
  • Ti spediamo istantaneamente il codice digitale e direttamente sul tuo indirizzo email subito dopo l'acquisto.
  • Un'assistenza clienti efficiente ed efficace in caso sorgano problemi di qualsiasi tipo o domande riguardo al nostro software.

</div
  • Pre-Order prodotti saranno forniti prima o alla data di rilascio menzionata, mentre gli articoli in giacenza saranno forniti istantaneamente dopo aver verificato i parametri di sicurezza.
  • Acquisti considerati ad uso commerciale non saranno accettati.
  • Tu acquisterai solamente un prodotto digitale.
  • Per ulteriori informazioni controllate per favore le nostre FAQs.
  • Se durante l'acquisto si verificasse un qualsiasi tipo di problema, notificatecelo utilizzando il nostro Contact Us form.

Recensioni

Aiuta noi e altri utenti con la tua recensione! Per qualsiasi domanda, vai alla nostra Livechat 24/7

Trustscore 9,34

Helpdesk

Contatti

Vi serve aiuto con il vostro ordine, o avete qualche domanda? Contattate il servizio clienti, siamo più che lieti di aiutarvi:

Newsletter

Rimanete aggiornati con le ultime notizie e gli ultimi giochi. Non vorrete perderveli!?